347 794 1092L.go A. Giubelli, 3 (ang. Via D. Lazzaretti) - Grosseto GR

Chi siamo

La Casaforte Romagnoli Infissi in Grosseto dal 1807 si occupa di produzione e installazione di infissi per la casa e non solo.

Collaborando con partner e fornitori italiani e utilizzando solo materie prime certificate e di alta qualità, la nostra azienda ha come obiettivo offrire alla propria clientela delle realizzazioni in grado di durare all’uso e al tempo, con lavorazioni veloci e precise e un servizio post vendita in grado di soddisfare ogni eventuale esigenza.

Serramenti in pvc, legno e alluminio, tapparelle, persiane e sistemi oscuranti blindati, tende per esterni, zanzariere e vetrate: da Casaforte Romagnoli Infissi in Grosseto, oltre a grande professionalità e competenza, troverete soluzioni in grado di risolvere i vostri problemi e personale sempre disponibile e pronto ad aiutarvi con consulenze e proposte di progetto per la vostra casa.

Titolare dell’Azienda è Riccardo Romagnoli il quale crede da sempre nel “dare” ai clienti ogni supporto affinché possano essere soddisfatti in ciò di cui necessitano.

Eredita la passione nel suo lavoro dal bisnonno Damaso, dal nonno Pietro e dal padre Giampiero.

Se desiderate infissi nuovi per la vostra casa, approfittando delle detrazioni fiscali del 50% che interessano gli interventi di miglioramento energetico delle abitazioni, o ne avete bisogno di nuovi sistemi oscuranti o tende da esterni, non esitate a contattarci!